Champagne
Champagne Moet & Chandon Ice Imperial magnum 1,5 lt.

Champagne Moet & Chandon Ice Imperial magnum 1,5 lt.

22049

156,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

Lo Champagne Ice Impérial di Moet & Chandon è il primo e unico champagne creato per essere bevuto come ghiaccio, dal fruttato brillante e dalla sua elegante maturità. Nasce dall'assemblaggio dei vitigni di Pinot Nero, Chardonnay e Pinot Meunier.

Caratteristiche organolettiche

Lo Champagne Ice Impérial di Moet & Chandon presenta alla vista un colore oro con riflessi ambrati intensi. Al naso emergono note di frutta tropicale. Al palato sentori di lamponi con una combinazione fresca di macedonia di frutta, caramello, pompelmo e note di zenzero.

Abbinamenti e servizio

L’Ice Impérial di Moët & Chandon può essere servito accompagnato da alcune foglie di menta, da scorze di limone verde o di pompelmo bianco oppure da alcuni semi di cardamomo, servendolo ad una temperatura di circa 6-8°C.

Peso 1

Recensioni

Produttore

Moet & Chandon Moët & Chandon è una celebre maison di Champagne fondata nel 1743 a Épernay, nella regione dello Champagne in Francia. La maison è conosciuta in tutto il mondo per la produzione di Champagne di alta qualità, grazie alla grande attenzione che presta a ogni fase della produzione, dalla raccolta delle uve alla maturazione in bottiglia. Tra i prodotti più famosi di Moët & Chandon si annoverano lo Champagne Brut Impérial, il Rosé Impérial e il Grand Vintage. La maison ha inoltre vinto numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni, tra cui il prestigioso "Champagne Producer of the Year" al Wine & Spirit Competition.

Added to your compare, View comparison list click here