Veneto
Dindarello Dolce Maculan 2017  0,375 lt.

Dindarello Dolce Maculan 2019 0,375 lt.

20718

12,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

Dindarello è un piacevole vino dolce proposto dall'azienda Maculan. Nasce da un Moscato in purezza, leggermente appassito e poi pigiato delicatamente. La sua produzione è ubicata nelle migliori aree del Veneto vocate per questa varietà, dal terreno con colline vulcaniche e tufacee.

La fermentazione di questo Dindarello si svolge in tini di acciaio con un affinamento di tre mesi in bottiglia.

 

Caratteristiche organolettiche

Il Dindarello di Maculan presenta un colore giallo paglierino, dal profumo straordinariamente intenso con sentori tipici della varietà, sentori di frutta esotica e di miele e fiori. Il sapore in bocca è dolce e freschissimo, equilibrato e pieno, con persistenza lunga e gradevole.

 

Abbinamenti e servizio

Ottimo in abbinamento con dolci di pasticceria, crostate di frutta, focacce caserecce e anche dolci con creme.

Peso 1

Recensioni

Produttore

Maculan Maculan è un'azienda vinicola di successo situata a Breganze, in provincia di Vicenza. Fondata nel 1947 da Fausto Maculan, l'azienda è oggi gestita dalla seconda e terza generazione della famiglia. L'azienda si dedica alla produzione di vini che riflettono il terroir unico di Breganze e la tradizione vinicola del Veneto. Con un'attenzione meticolosa alla qualità e all'innovazione, Maculan continua a creare vini pluripremiati che deliziano i palati di appassionati e intenditori di vino in tutto il mondo. La filosofia di Maculan si basa sulla passione per il vino, la tradizione e l'innovazione. L'azienda utilizza tecniche di vinificazione all'avanguardia e un approccio attento alla sostenibilità per creare vini che riflettano il meglio del loro territorio. I vini Maculan sono apprezzati per la loro complessità, eleganza e capacità di esprimere il carattere unico del loro terroir.

Added to your compare, View comparison list click here

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: