Grappe e Distillati
Grappa Nardini Bianca 0,70  lt.

Grappa Nardini Bianca 0,70 lt.

20384

19,50 €

Voti e Recensioni dei clienti

(4/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Distribuzione Voti

La Grappa Bianca di Nardini nasce dalla distillazione tradizionale, a vapore, sottovuoto, con doppia rettifica delle vinacce di uve provenienti da vitigni delle zone collinari e pedemontane del Veneto e Friuli. Intensa, equilibrata e pulita. Questa è una grappa dal gusto coinvolgente capace di regalare attimi di intenso piacere. Un grande classico intramontabile, che racchiude nei suoi profumi e nella sua trasparenza il valore unico di un dettaglio di stile.

Caratteristiche organolettiche

La Grappa Bianca di Nardini ha un colore limpido. Al naso è immediata e si apre con schiettezza e generosità. Al palato è equilibrata, intensa e rotonda.

Peso 1

Recensioni

Da (Lucera, Italia) il  12 Dic. 2021 (Grappa Nardini Bianca 0,70 lt.) :
(4/5

Classica bianca

Ottima grappa classica . Rapporto qualità/prezzo ok

Produttore

Nardini La distilleria Nardini è una storica azienda italiana produttrice di grappe e liquori, fondata nel 1779 a Bassano del Grappa, in Veneto. L'azienda ha una lunga tradizione nella produzione di acquaviti, che vengono ottenute dalla distillazione di vinacce selezionate e invecchiate in botti di legno. Tra i prodotti più famosi della Nardini ci sono la grappa Bianca, la grappa Riserva, il Bitter, l'Amaro e il limoncello. La Nardini ha vinto numerosi premi per la sua alta qualità, tra cui il premio "Distiller of the Year" al San Francisco World Spirits Competition.

Added to your compare, View comparison list click here

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: