Grappe e Distillati
Grappa Botti da Madeira Riserva Sibona 0,50 lt.

Grappa Botti da Madeira Riserva Sibona 0,50 lt.

17468

30,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Distribuzione Voti

Caratteristiche

Queste speciale Grappa Riserva di Moscato ed altri vitigni piemontesi, già maturata, per un lungo periodo, in legno rovere è stata in seguito elevata per diversi mesi in botti, provenienti dall’isola di madeira e già usate, in precedenza, per elevare il “Madeira” delle più prestigiose cantine.

Il particolare affinamento in botti da Madeira, già utilizzato nei Whisky, è stato da noi sperimentato in maniera innovativa sulla Grappa e con risultati eccezionali dal punto di vista qualitativo.

Il profumo coinvolgente e fruttato ed il sapore ricco, raffinato e con retrogusto floreale, richiamano molto quello del Madeira già contenuto in queste botti.

Alc. 44%

Peso 1

Recensioni

Da (Firenze, Italia) il  26 Giu. 2019 (Grappa Botti da Madeira Riserva Sibona 0,50 lt.) :
(5/5

Ottimo regalo

Regalato, regalo apprezzato et gradito.
Simpatica e particolare la confezione di metallo.

Produttore

Sibona Sibona è un'azienda italiana di produzione di liquori e distillati, fondata nel 1900 nella città di Piobesi d'Alba, nel cuore del territorio delle Langhe in Piemonte. La Sibona è specializzata nella produzione di grappe, brandy, amari, liquori e distillati pregiati, utilizzando solo materie prime di alta qualità e seguendo metodi di lavorazione tradizionali. La cantina, situata ai piedi delle colline delle Langhe, è un luogo di grande fascino e suggestione, dove la famiglia Sibona produce ancora oggi i propri distillati con grande passione e dedizione. Tra i prodotti di punta dell'azienda ci sono la grappa di Barolo, il Vermouth e il Chinato.

Added to your compare, View comparison list click here