Irlanda
Whisky Jameson Select Reserve Black Barrel  0,70 lt.

Whisky Jameson Select Reserve Black Barrel 0,70 lt.

309192

39,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

Jameson Black Barrel è una miscela di whiskey di malto e whiskey di cereali, distillata tre volte e invecchiata in vecchie botti di sherry e bourbon. A differenza degli altri nostri whiskey però, le botti di bourbon sono state annerite due volte: un processo meticoloso, ma che, speriamo siate d’accordo con noi, vale assolutamente la pena di fare. Il Black Barrel offre la morbidezza caratteristica di Jameson, arricchita da note più intense di spezie e nocciola, dalla dolcezza della vaniglia e dal gusto fruttato dello sherry.

 

Caratteristiche Organolettiche

NasoUno dei migliori “nasi” del settore, Billy, riesce a riconoscere le note di butterscoth, crema e toffee tipiche del whiskey di grano, note più pepate del whiskey di malto e un mix di frutti maturi come pesche, albicocche e mele, caratteristici dell’invecchiamento nelle botti di sherry.

Palato

Sapore intenso e ricco – il whiskey di cereali invecchiato in botti di bourbon annerite due volte regala, infatti, note più intense di spezie e nocciola, unite alla dolcezza della dolcezza, mentre il whiskey di malto invecchiato in botti di sherry aggiunge il sapore fruttato dello sherry.

La fine

"Il suo sapore finale è ancora più forte, riflette tutti i componenti del Jameson originale, liscio e morbido con un gusto intenso e ricco."

Peso 1

Recensioni

Produttore

Added to your compare, View comparison list click here