America
Whisky Jack Daniel\'s Honey 1 lt.

Whisky Jack Daniel's Honey 1 lt.

306958

31,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

Caratteristiche Organolettiche

Il Jack Daniel's Honey è un mix del classico Jack Daniel's No.7 con l'aggiunta di miele. Il risultato è un whiskey dolce, liscio e speziato e con sfumature floreali.

Al naso ci accolgono le classiche note di caramello e quercia carbonizzata seguite da fiori d'arancio, miele e vaniglia. Al palato è denso e cremoso con note di vaniglia, legno tostato, miele e frutta. Il finale è ricco e rotondo, di media lunghezza.

Alc.35%

Peso 1

Recensioni

Produttore

Jack Daniel's Jack Daniel's è una celebre marca di whiskey americano, prodotto dalla distilleria Jack Daniel's nel Tennessee, negli Stati Uniti d'America. Fondata nel 1866, la distilleria produce un whiskey di alta qualità utilizzando un blend di mais, segale e orzo. Il processo di produzione di Jack Daniel's prevede la distillazione del whiskey in alambicchi di rame, seguita da un lungo periodo di invecchiamento in botti di rovere americano, che conferisce al whiskey il suo caratteristico aroma di vaniglia e caramello. La gamma di prodotti Jack Daniel's include diverse varianti di whiskey, tra cui il Jack Daniel's Old No.7, il whiskey più famoso e diffuso, caratterizzato dal suo colore ambrato intenso e dal sapore dolce e rotondo, e il Jack Daniel's Single Barrel, un whiskey pregiato e raffinato, invecchiato in botti di rovere selezionate a mano. Oltre alla produzione di whiskey, Jack Daniel's è nota per la sua attenzione alla qualità e alla sostenibilità ambientale. La distilleria utilizza tecnologie avanzate per ridurre l'impatto ambientale della sua produzione, ad esempio recuperando l'energia generata durante il processo di distillazione. Grazie alla sua attenzione alla qualità e alla tradizione, Jack Daniel's è una delle marche di whiskey più famose al mondo e i suoi prodotti sono apprezzati dagli amanti del whiskey in tutto il mondo.

Added to your compare, View comparison list click here

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: