Spumanti
Ferrari Riserva del Fondatore Giulio Ferrari Extra Brut 2007  0,75 lt.

Ferrari Riserva del Fondatore Giulio Ferrari 2010 0,75 lt.

19669

180,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Distribuzione Voti

Caratteristiche

Il Ferrari Riserve del Fondatore Giulio Brut si presenta di colore giallo brillante. Il perlage è finissimo e persistente.

Bouquet intenso e complesso, dalla mineralità spiccata, arricchita da sentori esotici. Alle percezioni di cioccolato bianco e nocciola seguono note balsamiche e preziose pennellate di spezie, cera d’api e miele.

Fastose suggestioni scaturiscono dal corpo cremoso e vellutato, con fragranze di miele di acacia accompagnate a note di frutta esotica. L’invecchiamento ultradecennale sui lieviti conferisce un finale di gran complessità, che colpisce per eleganza e freschezza.

Peso 1

Recensioni

Da il  20 Ott. 2021 (Ferrari Riserva del Fondatore Giulio Ferrari 2010 0,75 lt.) :
(5/5

Eccelso

Eccellente interpretazione della riserva di una delle case spumantistiche d’eccellenza della Doc Trento

Produttore

Ferrari Ferrari è un'azienda vinicola italiana fondata nel 1902 da Giulio Ferrari. Situata nella regione del Trentino-Alto Adige, l'azienda è nota soprattutto per la produzione di spumanti Metodo Classico di alta qualità, ottenuti principalmente dal vitigno Chardonnay. Ferrari è una delle poche aziende vinicole italiane a utilizzare esclusivamente uve provenienti da viti proprie. Nel corso degli anni, l'azienda ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti.

Added to your compare, View comparison list click here

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: