Champagne
Champagne Duval-Leroy Femme De Champagne Brut Grand Cru 0,75 lt.

Champagne Duval-Leroy Femme De Champagne Brut Grand Cru 0,75 lt.

26556

140,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

Caratteristiche

Lo Champagne Duval-Leroy Femme De Champagne Brut Grand Cru incarna l'apice dell'eleganza e della raffinatezza nella regione della Champagne, in Francia. Questo champagne straordinario è una creazione unica della Maison Duval-Leroy, rinomata per la sua dedizione alla produzione di champagne di altissima qualità.

La cuvée "Femme De Champagne" è un tributo alla femminilità e all'eleganza senza tempo. Ottenuta da uve provenienti esclusivamente da Grand Cru, rappresenta l'espressione autentica del territorio e dell'arte della Maison Duval-Leroy.

La produzione di questo champagne segue metodi tradizionali di vinificazione. Le uve, accuratamente selezionate, vengono sottoposte a una fermentazione in bottiglia e successivamente a un lungo periodo di affinamento sui lieviti. Questo processo contribuisce a conferire al vino una complessità e una struttura straordinarie.

Lo Champagne Duval-Leroy Femme De Champagne Brut Grand Cru si presenta con un colore dorato luminoso e un perlage finissima. Il bouquet aromatico è un'esplosione di profumi complessi, con note di frutta matura, agrumi, e delicati accenni floreali. In bocca, l'eleganza del vino si manifesta attraverso una struttura avvolgente, una freschezza vivace e un finale persistente che incanta ogni palato.

Abbinamenti

Lo Champagne Duval-Leroy Femme De Champagne Brut Grand Cru è l'emblema delle celebrazioni e delle occasioni speciali. Perfetto come aperitivo di classe, si abbina magnificamente a frutti di mare, ostriche e piatti delicati a base di pesce. La sua complessità lo rende ideale anche per essere gustato da solo, regalando un'esperienza unica e memorabile.

Alc. Variabile

Recensioni

Produttore

Added to your compare, View comparison list click here

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: