Nessun prodotto
Prodotto aggiunto al tuo carrello
Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.
-
-
-
-
-g
-
-
*Price can change sometimes. I prezzi possono subire variazioni.
-
-
Abbiamo una vasta scelta di confezioni differenti, che vogliate fare un regalo o semplicemente proteggere al meglio il vostro pacco, non c'è problema. Per le spedizioni fuori Roma ed internazionali utilizziamo sempre cantinette protettive per salvaguardare la bontà e l'integrità dei vostri acquisti. Le cantinette sono comprese nelle spese di spedizione, anche se gratuite.
-
-
Enoteca Costantini effettua le spedizioni in forma sicura grazie agli accordi con UBS.
-
-
-
-
I prezzi di spedizione per gli ordini effettuati su internet potrebbero differire da quelli effettuati in Enoteca. I prezzi sono comprensivi di IVA.
-
-
I tempi per la spedizione nazionale variano da 1 ai 3 giorni lavorativi. Gli ordini vengono elaborati il giorno stesso della ricezione, salvo ordini più articolati per cui l' Enoteca Costantini si riserva maggior tempo. Nei periodi più concitati come il Natale o la Pasqua, l' Enoteca Costantini non può garantire le normali tempistiche di consegna.
-
Effettuando l'ordine attraverso l' opzione di 'pagamento con bonifico', dovranno essere addizionati ulteriori giorni di lavorazione, che vanno da 1 ai 3 giorni lavorativi ( da quando è stato effettuato il bonifico ). In caso di urgenza vi preghiamo di effettuare gli ordinativi attraverso i metodi di pagamento più veloci (NEXI e Paypal) o di inviarci copia della distinta di pagamento via email e contattarci successivamente allo 06 321 3210 per notificare l'avvenuto invio.
-
Per le spedizioni estere i tempi variano secondo la località.
-
N.B. Per quanto riguarda le consegne gratuite di ordinativi consistenti, l' Enoteca Costantini si riserva più tempo e non può in alcun modo assicurare consegne su richiesta. Gli ordini arrivati dopo le ore 11 saranno processati il giorno seguente.
Tutti i prodotti spediti al di fuori del GRA di Roma saranno consegnati ai corrieri espressi BRT O DHL ed inseriti negli appositi involucri protettivi ( immagine in alto ) e gli eventuali involucri regalo saranno coricati nello stesso packing, per non compromettere e proteggere da urti e sbalzi di temperatura il prodotto stesso. Le consegne all'interno del GRA saranno gestite dai nostri corrieri interni, salvo diverse necessità.
-
Spedizioni EXTRA-CEE: Per le spedizioni verso USA o altri paesi EXTRA-CEE le dogane richiedono un pagamento di € 20 ogni 6 bottiglie di prodotti con tasso alcolico superiore ai 17 gradi. Da questa lista sono esclusi VINI e BOLLICINE, non superando nella maggior parte dei casi tale soglia. Qualsiasi ordine ricevuto sarà visionato ed il pagamento verrà richiesto attraverso il canale più comodo.
Per le spedizioni Extra-Cee (America-Inghilterra-Canada-Asia-Australia-Africa-ecc...) potrebbero essere applicati dazi e oneri doganali. L'Enoteca Costantini non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda questi costi.
In caso di mancato pagamento delle eventuali tasse o dazi richiesti, il pacco sarà fatto rientrare e i costi di gestione verranno addebitati al cliente non pagante. In caso di distruzione del pacco da parte della dogana, il totale dei prodotti e delle spese di spedizione verranno detratti dal saldo cliente.
.
L' Enoteca Costantini si riserva il diritto di poter visionare, variare o annullare le spedizioni con ordinativi superiori ai 30 prodotti, sia per ordini provenienti dal territorio nazionale che non. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci attraverso i nostri canali ufficiali.
.
I prezzi delle spedizioni valgono solamente per gli ordini effettuati online! In negozio potrebbero essere applicate tariffe differenti.
Vi preghiamo di verificare l'integrità dei pacchi e di firmare con riserva in caso di qualsiasi deterioramento visibile del pacco. In caso di firma senza verifica l'Enoteca Costantini non potrà rivalersi e rimborsare il contenuto danneggiato.
.
In caso di mancata consegna per cause non dipendenti da noi e in assenza di riscontro da parte del cliente, provvederemo a far rientrare il pacco nella sede iniziale e il costo della spedizione sarà detratto dal totale da rimborsare. L' Enoteca Costantini si impegna comunque con tutte le proprie forze a contattare il cliente in qualunque modo e tentare più volte la consegna. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero arrivare danneggiate, puoi contattarci immediatamente attraverso i nostri canali ufficiali ( chat in home page, email: assistenza@pierocostantini.it, Facebook o semplicemente chiamandoci allo 06/ 3213210. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.
In caso di merce danneggiata richiederemo l'invio via mail di una foto o di prove attestanti il danno, in modo da poter prendere visione dell' accaduto ed evitare inconvenienti simili in futuro. Successivamente sarete ricontattati per prenotare il ritiro dei prodotti. Nota Bene. Qualora ci fossero bottiglie identiche alla bottiglia presunta danneggiata, vi preghiamo di non aprirle ne berle altrimenti il reso sarà effettuato solamente sulla prima bottiglia presunta danneggiata. In caso di prove mancanti non sarà possibile richiedere alcun rimborso al corriere.
-
-