cantinette vino

La spedizione del vostro pacco

-

La consegna nelle immediate vicinanze del negozio è completamente gratuita. Effettuiamo consegne espresse in tutto il territorio italiano, isole comprese, al costo di 8,90 €. Al superamento dei 99 € di ordinativo la consegna diventa gratuita. Non bisognerà effettuare alcuna operazione, sarà il nostro sistema a rilevare il totale ed applicare lo sconto. Le consegne impiegano 24 ore per essere consegnate dal momento della spedizione, salvo imprevisti da parte del corriere o, come nel periodo natalizio e pasquale, le spedizioni potrebbero subire dei leggeri ritardi. 

Nel periodo Natalizio e Pasquale non è possibile esaudire tutte le richieste riguardo le consegne tassative su richiesta, vista l'alta affluenza di ordinativi. Lavoriamo per garantire il miglior servizio possibile e cercare di accontentare tutti, ma non vogliamo illudere nessuno. Gli ordinativi pervenuti dopo il limite massimo evidenziato in homepage saranno gestiti con celerità ma non è garantita la consegna entro Natale o capodanno. Consigliamo pertanto ai nostri clienti di effettuare gli ordinativi il prima possibile. Grazie. 

-

Consegne in tutto il mondo e listino

-

Worldwide Shippings price

-

-g

Potete acquistare i nostri prodotti da qualsiasi paese in cui vi troviate, saranno recapitati direttamente all'indirizzo da voi scelto. I costi variano in base alla zona di consegna.

-

Per info su costi e tempi di consegna potete visionare la tabella qui sotto cliccandoci sopra. Gli imballaggi di sicurezza sono sempre inclusi nel prezzo. 

-

Click on the table to show the worldwide shippings price. The security boxes are included in the price. 

-

listino prezzi spedizioni int-_1.png

*Price can change sometimes. I prezzi possono subire variazioni. 

-

Tipologia di pacco

-

Abbiamo una vasta scelta di confezioni differenti, che vogliate fare un regalo o semplicemente proteggere al meglio il vostro pacco, non c'è problema. Per le spedizioni fuori Roma ed internazionali utilizziamo sempre cantinette protettive per salvaguardare la bontà e l'integrità dei vostri acquisti. Le cantinette sono comprese nelle spese di spedizione, anche se gratuite. 

-

-

Enoteca Costantini effettua le spedizioni in forma sicura grazie agli accordi con UBS.

-

  • Le leggi di alcune nazioni consentono il ritiro della merce solo dopo aver apposto una    firma e solamente a persone maggiorenni.
  • Alcune nazioni adottano leggi che limitano il numero di bottiglie per ogni ordine. Enoteca Costantini non si ritiene responsabile nel caso di una mancata consegna dovuta a tale situazione.
  • Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile per la spedizione, ti contatteremo e ti proporremo un prodotto sostitutivo nel caso non volessi attendere fino ad una nuova disponibilità dello stesso.
  • Enoteca Costantini monitorizza costantemente le sue scorte in magazzino, ma possono verificarsi situazioni in cui un prodotto non sia più disponibile o sia esaurito. Provvederemo in tal caso a contattarti e decidere insieme un prodotto sostitutivo.
  • Le offerte speciali sono valide fino ad esaurimento delle scorte.
  • Le spedizioni fuori Roma effettuate con Bartolini Express saranno imballate in appositi involucri di polistirolo anti rottura. Qualora all'interno dell'ordine ci sia una o più cassette in legno, queste ultime saranno coricate vicino alle bottiglie e Non con le bottiglie all'interno per non comprometterne l' integrità. 

-

-

Costi e tempi di Spedizione 

-

I prezzi di spedizione per gli ordini effettuati su internet potrebbero differire da quelli effettuati in Enoteca. I prezzi sono comprensivi di IVA.

-

  • Consegna Nazionale: 8,90 €. Al superamento dei 99,00 € sull'ordine totale la spedizione è completamente gratuita.
  • Le consegne nelle immediate vicinanze dell' Enoteca sono gratuite. (200 metri)
  • Tutti i costi di spedizione per i paesi esteri sono visibili nella pagina di checkout semplicemente selezionando il paese in cui si vuole effettuare la spedizione. I tempi di consegna variano a seconda del paese selezionato e possono impiegare fino a 25 giorni per la consegna EXTRA EU negli USA. 

-

I tempi per la spedizione nazionale variano da 1 ai 3 giorni lavorativi. Gli ordini vengono elaborati il giorno stesso della ricezione, salvo ordini più articolati per cui l' Enoteca Costantini si riserva maggior tempo. Nei periodi più concitati come il Natale o la Pasqua, l' Enoteca Costantini non può garantire le normali tempistiche di consegna. 

-

Effettuando l'ordine attraverso l' opzione di 'pagamento con bonifico', dovranno essere addizionati ulteriori giorni di lavorazione, che vanno da 1 ai 3 giorni lavorativi ( da quando è stato effettuato il bonifico ). In caso di urgenza vi preghiamo di effettuare gli ordinativi attraverso i metodi di pagamento più veloci (NEXI e Paypal) o di inviarci copia della distinta di pagamento via email e contattarci successivamente allo 06 321 3210 per notificare l'avvenuto invio. 

-

Per le spedizioni estere i tempi variano secondo la località.

-

N.B. Per quanto riguarda le consegne gratuite di ordinativi consistenti, l' Enoteca Costantini si riserva più tempo e non può in alcun modo assicurare consegne su richiesta. Gli ordini arrivati dopo le ore 11 saranno processati il giorno seguente.

Tutti i prodotti spediti al di fuori del GRA di Roma saranno consegnati ai corrieri espressi BRT O DHL ed inseriti negli appositi involucri protettivi ( immagine in alto ) e gli eventuali involucri regalo saranno coricati nello stesso packing, per non compromettere e proteggere da urti e sbalzi di temperatura il prodotto stesso. Le consegne all'interno del GRA saranno gestite dai nostri corrieri interni, salvo diverse necessità. 

-

Spedizioni EXTRA-CEE: Per le spedizioni verso USA o altri paesi EXTRA-CEE le dogane richiedono un pagamento di € 20 ogni 6 bottiglie di prodotti con tasso alcolico superiore ai 17 gradi. Da questa lista sono esclusi VINI e BOLLICINE, non superando nella maggior parte dei casi tale soglia. Qualsiasi ordine ricevuto sarà visionato ed il pagamento verrà richiesto attraverso il canale più comodo.

Per le spedizioni Extra-Cee (America-Inghilterra-Canada-Asia-Australia-Africa-ecc...) potrebbero essere applicati dazi e oneri doganali. L'Enoteca Costantini non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda questi costi. 

In caso di mancato pagamento delle eventuali tasse o dazi richiesti, il pacco sarà fatto rientrare e i costi di gestione verranno addebitati al cliente non pagante. In caso di distruzione del pacco da parte della dogana, il totale dei prodotti e delle spese di spedizione verranno detratti dal saldo cliente. 

.

L' Enoteca Costantini si riserva il diritto di poter visionare, variare o annullare le spedizioni con ordinativi superiori ai 30 prodotti, sia per ordini provenienti dal territorio nazionale che non. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci attraverso i nostri canali ufficiali.

.

I prezzi delle spedizioni valgono solamente per gli ordini effettuati online! In negozio potrebbero essere applicate tariffe differenti.

Vi preghiamo di verificare l'integrità dei pacchi e di firmare con riserva in caso di qualsiasi deterioramento visibile del pacco. In caso di firma senza verifica l'Enoteca Costantini non potrà rivalersi e rimborsare il contenuto danneggiato. 

.

In caso di mancata consegna per cause non dipendenti da noi e in assenza di riscontro da parte del cliente, provvederemo a far rientrare il pacco nella sede iniziale e il costo della spedizione sarà detratto dal totale da rimborsare. L' Enoteca Costantini si impegna comunque con tutte le proprie forze a contattare il cliente in qualunque modo e tentare più volte la consegna. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci. 

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero arrivare danneggiate, puoi contattarci immediatamente attraverso i nostri canali ufficiali ( chat in home page, email: assistenza@pierocostantini.it, Facebook o semplicemente chiamandoci allo 06/ 3213210. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata richiederemo l'invio via mail di una foto o di prove attestanti il danno, in modo da poter prendere visione dell' accaduto ed evitare inconvenienti simili in futuro. Successivamente sarete ricontattati per prenotare il ritiro dei prodotti. Nota Bene. Qualora ci fossero bottiglie identiche alla bottiglia presunta danneggiata, vi preghiamo di non aprirle ne berle altrimenti il reso sarà effettuato solamente sulla prima bottiglia presunta danneggiata. In caso di prove mancanti non sarà possibile richiedere alcun rimborso al corriere.

-

-

Nel periodo Natalizio e Pasquale non è possibile esaudire tutte le richieste riguardo le consegne tassative su richiesta, vista l'alta affluenza di ordinativi. Lavoriamo per garantire il miglior servizio possibile e cercare di accontentare tutti, ma non vogliamo illudere nessuno.