Giappone
Whisky Hibiki Suntory Harmony 0,70 lt,

Whisky Hibiki Suntory Harmony 0,70 lt,

15084

120,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

Caratteristiche Organolettiche

 

Il Whisky Hibiki Japanese Harmony è un blend nobile e armonioso,si presenta di colore dorato con un profumo iniziale di frutta ,essenze agrumate ,vaniglia e fiori topicali.

Al palato è di struttura morbida con un inizio di albicocca dolce e speziato nel finale con un retroguso legnoso e piacevolmente fumoso.

Alc.43%

Peso 1

Recensioni

Produttore

Suntory Suntory Whisky è un'azienda giapponese di produzione di whisky fondata nel 1923 da Shinjiro Torii. L'azienda è stata una delle prime a introdurre il whisky giapponese sul mercato internazionale e ha ottenuto riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti. Il marchio Suntory produce diversi tipi di whisky, tra cui il celebre Yamazaki, il primo whisky single malt prodotto in Giappone, nonché il Hakushu e il Hibiki. Inoltre, Suntory produce anche altri tipi di bevande alcoliche, come la birra e il sake. Suntory ha avuto una notevole influenza sulla scena del whisky giapponese e ha contribuito a far conoscere i prodotti giapponesi in tutto il mondo. Nel 2014, il Yamazaki Single Malt Sherry Cask 2013 è stato nominato "miglior whisky del mondo" nella "Bible of Whisky" di Jim Murray, un riconoscimento prestigioso nel mondo del whisky.

Added to your compare, View comparison list click here

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: