Puglia
Primitivo Dolce Naturale 11 Filari Cantine San Marzano 2019  0,75 lt.

Primitivo Dolce Naturale 11 Filari Cantine San Marzano 2019 0,50 lt.

22458

16,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

Caratteristiche
Il Primitivo Dolce Naturale 11 Filari Cantine San Marzano è un vino rosso dolce prodotto con uve Primitivo al 100% in Puglia. Il colore è rosso rubino intenso con riflessi violacei. Al naso, emergono note di frutti rossi maturi, prugne, confettura di ciliegie e leggere sfumature di cioccolato e vaniglia. Al palato, il vino è dolce, vellutato e ben equilibrato, con tannini morbidi e una piacevole persistenza aromatica.

Abbinamenti
Il Primitivo Dolce Naturale 11 Filari si abbina perfettamente a dessert a base di cioccolato, frutta secca, formaggi erborinati e dolci tipici della tradizione pugliese. Può essere anche gustato da solo come vino da meditazione.
Alc. 15-16%. 

Recensioni

Produttore

Cantine San Marzano Cantine San Marzano è un rinomato produttore di vini situato nel cuore del Salento. Fondata nel 1962, l'azienda ha radici profonde nella tradizione vinicola locale e offre una vasta gamma di vini di alta qualità. Con oltre 50 anni di esperienza, Cantine San Marzano si distingue per la sua dedizione e per l'innovazione, conquistando numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali. La loro produzione è apprezzata in oltre 70 paesi in tutto il mondo, rendendo l'azienda un vero ambasciatore dei vini italiani.

Added to your compare, View comparison list click here