Abruzzo
Three Dreamers Fantini 0,75 lt.

Three Dreamers Fantini 0,75 lt.

26537

41,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

Caratteristiche

Il Three Dreamers Fantini è un vino rosso affascinante, prodotto con maestria nelle terre soleggiate dell'Italia. Questo vino incarna la passione e l'esperienza della cantina Fantini, rinomata per la produzione di vini di alta qualità che catturano l'essenza del territorio.

La cuvée "Three Dreamers" è un'opera d'arte vinicola che combina tre varietà di uve classiche dell'Italia meridionale: Primitivo, Negroamaro, e Merlot. Questa combinazione unica dona al vino una complessità e una ricchezza di aromi che lo rendono irresistibile per gli amanti del buon vino.

Il processo di vinificazione del Three Dreamers Fantini riflette l'impegno della cantina per la qualità. Le uve, selezionate con cura, vengono sottoposte a una fermentazione controllata per preservare al massimo i profumi e i sapori. L'affinamento avviene in modo da garantire un equilibrio perfetto tra fruttato e rotondità.

Il colore di questo vino è un rubino intenso con riflessi violacei. Il bouquet aromatico esplode con note di frutti rossi maturi, spezie dolci e leggere sfumature floreali. In bocca è avvolgente, con tannini morbidi e un'acidità ben bilanciata. Il finale è persistente, lasciando un ricordo indimenticabile.

Abbinamenti

Il Three Dreamers Fantini si sposa splendidamente con piatti della cucina italiana, come lasagne, tagliatelle al ragù o una gustosa pizza. È anche un compagno ideale per formaggi stagionati e salumi. Grazie alla sua versatilità, questo vino è perfetto per condividere momenti conviviali o per essere gustato da solo, regalando un'esperienza di degustazione avvolgente e appagante.

Alc. 13%

Recensioni

Produttore

Added to your compare, View comparison list click here