Champagne
Champagne Moet & Chandon Brut Imperial 200 ml.

Champagne Moet & Chandon Brut Imperial 200 ml.

13535

16,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

Lo Champagne Brut Impérial di Moet & Chandon, leader assoluto tra i produttori di champagne, è il risultato di un assemblaggio armonioso di Chardonnay, Pinot Noir e Pinot Meunier.

Caratteristiche organolettiche

Lo Champagne Brut Impérial di Moet & Chandon presenta alla vista un colore giallo paglierino luminosissimo con un perlage fine e persistente. Al naso emergono profumi fruttati e floreali di glicine, mela e pera, quindi confetto alla mandorla, pietra focaia e spezie. Il sapore in bocca risulta equilibrato e decisamente fresco con grande sostegno minerale e scia agrumata.

Abbinamenti e servizio

Questo Champagne di Moet & Chandon lo si può degustare dall'aperitivo fino a tutto il pasto, servendolo alla temperatura ideale di 6-8°C.

Peso 1

Recensioni

Produttore

Moet & Chandon Moët & Chandon è una celebre maison di Champagne fondata nel 1743 a Épernay, nella regione dello Champagne in Francia. La maison è conosciuta in tutto il mondo per la produzione di Champagne di alta qualità, grazie alla grande attenzione che presta a ogni fase della produzione, dalla raccolta delle uve alla maturazione in bottiglia. Tra i prodotti più famosi di Moët & Chandon si annoverano lo Champagne Brut Impérial, il Rosé Impérial e il Grand Vintage. La maison ha inoltre vinto numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni, tra cui il prestigioso "Champagne Producer of the Year" al Wine & Spirit Competition.

Added to your compare, View comparison list click here