Grappe e Distillati
Acquavite Divino Pojer e Sandri  1993 0,50 lt.

Acquavite Divino Pojer e Sandri 1993 0,50 lt.

15196

45,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

Caratteristiche Organolettiche

Colore: giallo oro, ambra

Profumo fruttato con sentori di mela cotogna, prugna secca. Si riscontrano anche sentori di pasticceria: soprattutto vaniglia, cacao.

Sapore: elegante, caldo. Vi è un pieno rispetto delle note avvertite al naso. Secco per l’assenza assoluta di zucchero o caramello aggiunto.

Note particolari: E’ l’unico brandy italiano, le cui fasi lavorative sono seguite da un’unica Azienda, dalla coltivazione della vigna al confezionamento.

Alc.45%

Peso 1

Recensioni

Produttore

Pojer e Sandri La cantina Pojer e Sandri è stata fondata nel 1975 e si trova a Faedo in provincia di Trento, in Italia. La filosofia dell'azienda si basa sulla produzione di vini di alta qualità, utilizzando solo uve provenienti dai propri vigneti coltivati in modo sostenibile. I loro vini riflettono l'identità e la personalità della regione Trentino-Alto Adige. Pojer e Sandri è stata una delle prime aziende italiane a produrre vini biodinamici e biologici, e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per i suoi vini, tra cui la menzione speciale come "Migliore Azienda dell'Anno" nel 2008 dalla Guida Vini Buoni d'Italia e la nomina come "Migliore Cantina d'Italia" nel 2013 dalla Guida Espresso. La cantina produce una vasta gamma di vini, tra cui Pinot Nero, Chardonnay, Sauvignon Blanc, Teroldego, Merlot, Cabernet Sauvignon e molti altri, che esprimono le caratteristiche uniche del territorio trentino.

Added to your compare, View comparison list click here