Liquori
Alo-è Aloe e Miele Sibona 0,50 lt

Alo-è Aloe e Miele Sibona 0,50 lt

307491

13,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Distribuzione Voti

Caratteristiche

Era la fine del 1700 quando Frate Natale ottenne questo Elixir.

 

Egli coltivò in un terreno asciutto, ben riparato e soleggiato delle piante di Aloe Vera e ne infuse quindi le foglie in acquavite, che egli otteneva distillando in maniera rudimentale; infine, aggiunse del miele da lui prodotto.

 

L’unione, grazie al perseverare di Frate Natale, diede presto origine ad un ottimo Elixir.

 

Oggi la Distilleria Sibona partendo da questa ricetta base ripropone lo stesso liquore elixir a base di Grappa dal profumo ricco e ampio e dal gusto raffinato a cui contribuisce l’Aloe pianta, ormai nota per le elevate qualità terapeutiche tanto da meritare l’appellativo di “pianta soprannaturale”.

Peso 1

Recensioni

Da (Firenze, Italia) il  26 Giu. 2019 (Alo-è Aloe e Miele Sibona 0,50 lt) :
(5/5

Valido digestivo

Dolce, fruttato, il miele dà un tocco particolare.

Adatto a tutti

Produttore

Sibona Sibona è un'azienda italiana di produzione di liquori e distillati, fondata nel 1900 nella città di Piobesi d'Alba, nel cuore del territorio delle Langhe in Piemonte. La Sibona è specializzata nella produzione di grappe, brandy, amari, liquori e distillati pregiati, utilizzando solo materie prime di alta qualità e seguendo metodi di lavorazione tradizionali. La cantina, situata ai piedi delle colline delle Langhe, è un luogo di grande fascino e suggestione, dove la famiglia Sibona produce ancora oggi i propri distillati con grande passione e dedizione. Tra i prodotti di punta dell'azienda ci sono la grappa di Barolo, il Vermouth e il Chinato.

Added to your compare, View comparison list click here

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: