Portogallo
Madeira Henriques 5 anni Finest Full Rich Dolce liquoroso  0,75 lt.

Madeira Henriques 5 anni Finest Full Rich Dolce liquoroso 0,75 lt.

25356

23,50 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

Caratteristiche

Il Madeira Henriques 5 anni Finest Full Rich Dolce è un vino liquoroso dolce prodotto sull'isola di Madeira, in Portogallo, dalla cantina Henriques & Henriques.

Questo vino è fatto con uve coltivate sull'isola di Madeira, dove subiscono un processo di invecchiamento unico, chiamato "canteiro", che prevede l'esposizione alle condizioni climatiche estreme dell'isola per ottenere la giusta maturazione. Il Madeira Henriques 5 anni Finest Full Rich Dolce è invecchiato in botti di rovere per almeno cinque anni, acquisendo un aroma intenso e complesso, con note di frutta secca, cioccolato e caramello, accompagnate da sentori di vaniglia e spezie. Al palato, questo vino dolce è ricco, cremoso e vellutato, con un'acidità bilanciata che contrasta la dolcezza.

 

Abbinamenti

Può essere servito come vino da dessert o abbinato a formaggi stagionati, cioccolato e dessert a base di frutta. Il Madeira Henriques 5 anni Finest Full Rich Dolce è un vino pregiato e raffinato, che rappresenta uno dei tesori enologici del Portogallo. 

Alc. 19 %

Peso 1

Recensioni

Produttore

Added to your compare, View comparison list click here