Rum
Rum Abuelo 12 Anni Three Angels 0,70 lt.

Rum Abuelo 12 Anni Three Angels 0,70 lt.

26567

77,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

Caratteristiche

Il Rum Abuelo 12 Anni Three Angels si presenta di colore ambrato intenso, rivelando la sua maturità e l'influenza del lungo invecchiamento in botti selezionate. Questo rum premium, prodotto dalla rinomata distilleria Abuelo, è un tributo all'arte dell'invecchiamento e alla tradizione familiare tramandata attraverso tre generazioni.

Al naso, emergono profumi complessi e avvolgenti. Note dolci di caramello e vaniglia si intrecciano con accenni di frutta matura, come banana e prugna. Si avvertono inoltre leggere sfumature di legno tostato e spezie dolci, creando un bouquet aromatico ricco e invitante.

In bocca, il Rum Abuelo 12 Anni Three Angels offre una esperienza gustativa straordinariamente equilibrata. I sapori di caramello, cioccolato e frutta secca si sviluppano armoniosamente, mentre la dolcezza persistente è bilanciata da leggere note speziate e un tocco di rovere. La texture è morbida e vellutata, con un finale lungo e avvolgente che lascia una sensazione di calore e soddisfazione.

Alc. 40%

Recensioni

Produttore

Added to your compare, View comparison list click here

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: