Rum
Rum Bermudez Aniversario  0,70 lt.

Rum Bermudez Aniversario 0,70 lt.

308961

21,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Distribuzione Voti

Il Rum Aniversario Bermudez, di produzione limitata, viene preparato con i rum più anziani, accuratamente selezionati per ottenere un prodotto pieno di carattere e dal raffinato bouquet, rappresenta la massima espressione nella produzione di rum della J. A. Bermudez & Co.

Caratteristiche organolettiche

Bermudez Rum Aniversario è caratterizzato da un aroma fragrante e dolce, con note floreali di peonia, e mandorla. Al naso emerge un morbido caramello e una lieve traccia di vaniglia a cui seguono sentori di zucchero moscovado e cannella. Il sapore in bocca è pulito e corposo, con sentori che vanno dal cioccolato  all'uvetta, armoniosamente abbinati a quelli di spezie e tannini. Un tocco di scorza di agrumi trova la sua strada verso le spezie e il rovere. Il risultato è assolutamente delizioso. Un accenno di fumo leggermente amaro, con tracce di frutta secca ci guidano verso un finale lungo e dolce.

Peso 1

Recensioni

Da (Rovereto, Italia) il  30 Lug. 2020 (Rum Bermudez Aniversario 0,70 lt.) :
(5/5

Ottimo Rum

A mio parere un grande RUM corpo armonico e gradevole con un leggero sentore di tabacco, quindi consigliato ai fumatori di sigari e non

Produttore

Added to your compare, View comparison list click here

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: