Scozia
Whisky Ardbeg Single Malt 10 anni  Exploration Pack 0,70 lt.

Whisky Ardbeg Single Malt 10 anni Exploration Pack 0,70 lt.

16262

95,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

Scrivi la tua prima recensione e ricevi subito uno SCONTO!

L' Ardbeg Exploration Pack contiene una bottiglia da 700ml di Ardbeg Ten Years Old e 2 miniature da 35cl di Ardbeg Corryvreckan e Ardbeg Uigeadail.

 

L'Ardbeg Ten Years Old è uno dei più apprezzati whisky al mondo. Un distillato che dalla sua affumicatura e torbosità è diventato uno dei più complessi single malt in circolazione. Un Whisky molto equilibrato.

Caratteristiche organolettiche

Lo Scotch Whisky Ardbeg 10 Years Old Single Malt è un distillato dal colore giallo paglierino, Al naso si apre con note di agrumi e vaniglia e forte sentore di torba. È minerale e aromi di lime e di salmastro. Al palato vi è un persistente ritorno di torba che si unisce alla vaniglia, cannella e spezie. Il Finale è lungo dove si percepiscono sentori di frutta secca, anice e pera.

Peso 1

Recensioni

Produttore

Ardbeg Ardbeg è una distilleria di whisky situata sull'isola di Islay, in Scozia. Fondata nel 1815, produce whisky single malt con un carattere affumicato distintivo grazie all'utilizzo di malto d'orzo secco affumicato con torba. Il loro whisky è invecchiato in botti di rovere americano ex-bourbon e, in alcuni casi, in botti di sherry. Ardbeg ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi per i suoi whisky, incluso il titolo di "Distiller of the Year" ai World Whiskies Awards del 2019.

Added to your compare, View comparison list click here

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: