Veneto
Valpolicella Ripasso Capitel della Crosara Montresor 2020  0,75 lt.

Valpolicella Ripasso Capitel della Crosara Montresor 2020 0,75 lt.

26434

10,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Distribuzione Voti
Caratteristiche
Il Valpolicella Ripasso Capitel della Crosara Montresor è un vino rosso di straordinaria struttura, prodotto principalmente con uve Corvina (70%), Rondinella (20%) e Molinara (10%). Il suo colore è un rosso rubino intenso, testimone della sua complessità e ricchezza. Al naso, si apre un bouquet complesso e avvolgente, con note di frutti di bosco maturi, prugne, spezie e un tocco di tabacco. Al palato, questo vino si presenta pieno e avvolgente, con tannini maturi e ben bilanciati, e un finale lungo e persistente, dove riecheggiano frutta e spezie.

 

Abbinamenti

Il Valpolicella Ripasso Capitel della Crosara Montresor si abbina splendidamente a piatti di carne rossa, cacciagione, stufati e formaggi stagionati. Grazie alla sua struttura e profondità, è anche un eccellente compagno per piatti a base di tartufi e funghi.
Alc. 14%.

Recensioni

Da (Dongo, Italia) il  13 Apr. 2024 (Valpolicella Ripasso Capitel della Crosara Montresor 2020 0,75 lt.) :
(5/5

Val policella ripasso

Personale gentilissimo è stato il mio primo ordine online da loro e sono molto soddisfatto sia del vino che dalla velocità nell ricevere il prodotto 2 giorni l'ho ricevuto. Farò sicuramente altri ordini da loro....

Produttore

Added to your compare, View comparison list click here