Vini
Iscrizione Corso 1° Livello ASB

1° Corso di Approfondimento sulla conoscenza e la degustazione del Vino

300,00 €

Voti e Recensioni dei clienti

(5/5)
2 voto(i) - 2 recensione cliente
Distribuzione Voti

Acquista per avere accesso diretto al 1° Corso di Approfondimento sulla conoscenza e la degustazione del vino che avrà inizio dal 07 Maggio 2024 presso l'Enoteca Costantini. Per info e programma sui corsi CLICCA QUI.

Clicca qui per scaricare il programma

Siamo convinti che il vino sia una meravigliosa espressione della natura e della cultura umana, e siamo qui per condividere con i nostri clienti la passione e la conoscenza che abbiamo maturato nel corso degli anni.

Vuoi regalare la partecipazione al corso a qualcuno? Inseriscilo nel carrello e lascia l'email, nome, cognome e telefono nei campi aggiuntivi che trovi in fase di checkout. Potrai inoltre lasciare un pensiero o un biglietto di auguri. 

Recensioni

Da il  19 Apr. 2023 (1° Corso di Approfondimento sulla conoscenza e la degustazione del Vino) :
(5/5

Per chi ha sete di conoscenza

Ho seguito uno degli ultimi corsi svolti prima della pandemia. E' stato fantastico. Ho appreso tanto sulla degustazione, sulla produzione e sulla storia del vino. Il corso è molto pratico e offre un approccio profondo e appassionato al mondo del vino. Non vedo l'ora di partecipare al prossimo!

Da il  15 Giu. 2019 (1° Corso di Approfondimento sulla conoscenza e la degustazione del Vino) :
(5/5

Ottima esperienza

Che dire, il corso di vino all'Enoteca Costantini è una bellissima scoperta! Guidato da Fabio Turchetti, si passa attraverso vari tipi di vino, si apprendono un sacco di cose interessanti e si degusta in un'atmosfera davvero accogliente. A mio parere, è un'esperienza da non perdere!

Added to your compare, View comparison list click here

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: